Vai ai contenuti

Menu principale:

Giubileo 2016

News



Alla c.a Presidenti Avis regionali, provinciali, comunali e/o equiparate

Cari Presidenti,
come voi ben sapete, Papa Francesco ha indetto per il prossimo anno il “GIUBILEO STRAORDINARIO DELLA MISERICORDIA”. Nell’ambito delle celebrazioni giubilari, il Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione ha concesso la possibilità di celebrare il Giubileo del Donatore di Sangue il prossimo 20 febbraio 2016. In tale giornata, tutti i donatori e i volontari avranno l’opportunità di partecipare all’udienza dedicata di Papa Francesco in Piazza San Pietro.

Per poter accedere alla piazza sarà necessario munirsi di apposito biglietto che dovrà essere richiesto per tempo. Per tale motivo occorre conoscere in tempi brevi il numero delle persone che vorranno accedere alla Piazza. L’udienza inizierà alle ore 11.00 ma l’accesso alla piazza avverrà dalle ore 7.00. Con la presente siamo pertanto a chiedervi di comunicarci entro il 7 gennaio 2016 se la vostra Avis intende organizzarsi per essere presente all’evento e il numero delle persone che vi parteciperanno. La comunicazione dovrà avvenire esclusivamente collegandosi al seguente link:
http://goo.gl/forms/CujXl7SjyN

Per motivi organizzativi non potranno essere accolte ulteriori richieste di partecipazione dopo la data del 7 gennaio 2016.
Qualora intendiate dotarvi di simboli di riconoscimento (cappellini, magliette, bandiere, striscioni, ecc…) siete gentilmente pregati di contattare EMOSERVIZI per l’ordine in tempo utile per organizzare la produzione e la consegna. Per questioni di sicurezza è sconsigliato portare il labaro in quanto potrebbero sorgere problemi di accesso alla piazza.
Ulteriori informazioni rispetto all’organizzazione e alla logistica vi verranno fornite mano a mano che ci perverranno.
In attesa di incontrarvi vi saluto cordialmente.Il Presidente Nazionale Vincenzo Saturni.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CHI FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE, PER RAGIONI ORGANIZZATIVE E’ PREGATO DI PRENOTARSI ENTRO IL 5 GENNAIO, PER TELEFONO,  PER EMAIL O DIRETTAMENTE IN SEDE


Torna ai contenuti | Torna al menu